Cosa bolle in pentola 8

Cosa bolle in pentola 8

 

 

EMBALMING N.1
Frankenstein in versione Shonen!

EmbalmingNobuhiro Watsuki, già autore di Kenshin Samurai vagabondo e Il guerriero alchemico, rivisita il mito di Frankenstein in un manga avventuroso e gotico, ricco di cadaveri rianimati che si aggirano in una Londra del diciannovesimo secolo.
Gli scritti di Victor Frankenstein hanno permesso la creazione di creature riportate in vita dall’aldilà, i “Frankenstein”, da parte di scienzati senza nessuno scrupolo; ad opporsi alla loro creazione, mosso da una divorante sete di vendetta, Fury Flatliner ha giurato di distruggere tutte le creature e i folli scienziati che han ridato loro la vita. Riuscirà nell’impresa di opporsi alla furia mortale delle creature?
Mostruoso!

EMBALMING N.1, 10 Gennaio, 11,2×17,5, B., 200 pp., b/n, 3,90€

 

SHUGO CHARA N.1
Il nuovo shojo del duo di mangaka Peach-Pit.

Shugo CharaDalle autrici di Zombie-Loan e Rozen Maiden uno shojo che saprà appassionare anche per le situazioni imbarazzanti e fuori dal comune che vedremo narrate. Amu Hinamori è una studentessa delle medie scontrosa con i suoi compagni e molto riservata, atteggiamento che nasconde in realtà una grande timidezza. Una mattina, dopo aver passato la notte a corrucciarsi per il suo brutto carattere, Amu trova nel suo letto tre Uova del Cuore dalle quali nasceranno altrettanti Shugo Chara, piccoli guardiani di emozioni che nel loro incarnare le diverse personalità che Amu potrebbe e vorrebbe avere – e dandole la possibilità di trasformare istantaneamente la sua indole – la spingeranno in situazioni a dir poco imbarazzanti.
Comico!

SHUGO CHARA N.1 (di 12), 12 Gennaio, 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n, 4,20€