Cosa bolle in pentola 35

Cosa bolle in pentola 35

 

 

 

MERCENARY PIERRE N.1
La storia riscritta da Ken’ichi Sato e Ken Noguchi.

Mercenary Pierre XV secolo. La Francia è impegnata nella Guerra dei Cent’anni. Il regno è in preda alla disperazione e il mondo è percorso dal caos e dalla violenza. Il vile comandante di ventura Pierre, figlio di un’epoca di disordine, diventato capo di un gruppo di mercenari dopo esser rimasto orfano di entrambi i genitori, durante i suoi saccheggi incontra una ragazza misteriosa e il suo cuore ne rimane rapito. Il suo nome è… Jeanne d’Arc.
Guidato dalla santità della ragazza, Pierre si recherà al campo di battaglia che deciderà le sorti della guerra con l’Inghilterra, e dopo averle giurato fedeltà eterna riuscirà a ritrovare l’umanità che da tanto, troppo tempo, pareva irrevocabilmente perduta.
Elegante!

MERCENARY PIERRE N.1 (di 4), 03 Agosto, 12x18 B., 200 pp., b/n e col., 5,90€

 

CLOTH ROAD N.1
Un Seinen appassionante nell’ambiente della moda.

Cloth Road Fergus è un apprendista stilista che odia la sua vita. Il suo capo è un alcolizzato, l’amore della sua vita è una prostituta, e l’unico modello disposto a indossare i suoi vestiti è un grassone drogato. In più, durante un concorso, si accorge che le sue creazioni sono davvero poca roba, di fronte al talento dei suoi concorrenti. Proprio quando si chiede se la vita può andare peggio, il destino gli presenta una sorpresa: Jennifer, la sorella gemella da tempo considerata persa. Da Shueisha un Seinen che vi appassionerà!
Fashion!

CLOTH ROAD N.1, 29 Luglio, 13x18 B., 192 pp., b/n, 5,90€