Cosa bolle in pentola 32

Cosa bolle in pentola 32

 

 

 

ASTONISHING SPIDERMAN – WOLVERINE N.1
I supereroi più famosi, gli artisti più grandi

Astonishing Spiderman - Wolverine Sperduto in una terra dimenticata dal tempo, Peter Parker alias Spider-Man è ridotto all’ombra di quello che era, e ormai trascorre le sue ore a catalogare insetti. Logan, che per qualche bizzarro motivo ha fatto il viaggio con lui, non gli è di grande aiuto, anche perché passa il suo tempo in mezzo a una tribù di uomini di Neanderthal. Come sono finiti in questo bel pasticcio?
Una nuova stupefacente miniserie in tre uscite nata dall’estro di Jason Aaron e dalla matite sempre superlative di Adam Kubert!
Sorprendente!

ASTONISHING SPIDERMAN – WOLVERINE N.1 (di 3), 14 Luglio, 17x26 B., 48 pp., col., 3,00€ 

 

PEACE MAKER N.1
Un survivor manga nel selvaggio West

Peace Maker Hope Emerson, figlio del leggendario Peace Emerson, è un pistolero solitario alla ricerca del fratello maggiore. Lungo la strada incontrerà una serie di personaggi pronti a sfidarlo a duello, e sarà proprio durante uno di questi che mostrerà la padronanza di una speciale tecnica che permette di esplodere i proiettili in rapidissima successione, grazie ad una particolare postura della mano sul cane della pistola. Sullo sfondo che richiama le atmosfere polverose del Far West americano, prende vita una nuova ed appassionante storia scritta e disegnata dalle abili mani di Ryoji Minagawa.
Selvaggio!

PEACE MAKER N.1, 14 Luglio, 13x18 B., 224 pp., b/n e col. con sovraccoperta, 5,50€