Conto alla rovescia

Conto alla rovescia

Mancano pochi giorni e le porte del GA di Bologna si apriranno per colorare gli ultimi giorni di novembre e accogliere tutti nel magico e divertente mondo delle CLAMP.

Per chi non fosse esperto, o chi non conoscesse ancora il mondo del Cosplay e tutto ciò che ci ruota attorno, bè  anche a voi rivolgo il mio più caldo invito. Un invito a calarsi per un giorno in un piccolo spazio di divertimento allestito da noi e da alcuni volenterosi ragazzi. Una giornata che vedrà protagoniste le autrice di famosissime opere come “Card Captor Sakura”, “Chobits”, “Rg Veda” e altro ancora, dove potrete assistere ad una simpatica introduzione offerta dagli organizzatori e dai ragazzi che ogni venerdì colorano bologna con le giornate cosplay.

Alle dieci vi aspetteremo davanti al negozio di Games Academy di Bologna, per poi festeggiare l’inizio della giornata alle 10:15; per chi volesse partecipare alla gara le iscrizioni inizieranno alle 11:30 per poi avere il tempo di cambiarsi con calma fino alle 14:00 quando la sfida avrà inizio, tutto ovviamente sotto l’esperto occhio di 4 giurati tutti a tema.

Per chi non volesse partecipare in prima persona verranno preparati posti a sedere, un angolo ristoro a tema giapponese, e alcuni stand dove potrete sbizzarrire le vostre curiosità, grazie alla collaborazione di Ennebi Trucco e parrucco, e altri stand di artisti che utilizzano il fimo per creare gioielli personalizzati. In più divertenti giochi. Ci vediamo quindi tutti domenica 28 Novembre in via Monaldo Calari 25 a Bologna! Tutti da Games Academy Bologna!