"Come Anteprima Comanda"

“Come Anteprima Comanda”

Analizziamo il nuovissimo manga uscito questa settimana: SPRITE

Yoshiko è ​​una laboriosa liceale il cui tempo libero è quasi interamente occupato dal tentativo di aiutare un suo amico d’infanzia ed uno strano zio solitario.
Durante una visita all’attico di suo zio con alcuni suoi amici, Yoshiko nota una sostanza che, come neve, comincia a cadere dal cielo su tutta la città; ma lei sembra essere l’unica in grado di vederla. Più tardi però un violento terremoto scuote la città, e Yoshiko, assieme ai suoi amici, lo zio e il suo cane, si trovano intrappolati in uno scenario apocalittico che non riconoscono. La strana sostanza nera sembra risucchiare tutto e tutti.

Una trama strana e innovativa, coinvolgente che promette adrenalina e numerosi colpi di scena che ti invogliano a leggere il seguito. I disegni sono realistici, tetri, angoscianti e particolareggiati che giocano a favore della trama. Anche se ogni tanto l\’autore mette facce buffe nei momenti sbagliati, forse a scongiurare a tensione e quindi la paura, il fumetto si preannuncia davvero horro-ri-fichissimo!

SPRITE: l’horror apocalittico ha già raggiunto i nostri scaffali!

Alla prossima