Come Anteprima Comanda!

Come Anteprima Comanda!

Oggi recensiamo: DOUBT

Un gioco che va molto di moda in Giappone, è il Rabbit Doubt. I partecipanti fingono di essere una colonia di conigli, ma uno di loro è in realtà un lupo travestito. Ad ogni turno il lupo uccide un coniglio e ad ogni turno i conigli cercano di capire chi è il lupo. Se non riescono a mettersi d’accordo il lupo colpisce di nuovo nel turno successivo. Capita a volte che i partecipanti di questo gioco virtuale vogliano incontrarsi di persona, proprio come è successo a Yuu, Mitsuki, Rei, Hajime, Eiji e Haruka. Ma tra loro si cela un vero e proprio lupo, che ha già ucciso e che non si fermerà. Un thriller agghiacciante, dai toni sarcastici e crudeli.
Ricorda molto il cui da noi conosciutio “Luous in Tabula” gioco della DVGiochi che si attiene alle stesse regole.
Un survival stranamente pacato e per lo stesso motivo angosciante. Ci si trova nel bel mezzo del caos quando meno ce lo si aspetta e la lettura scorre via veloce e fluida.
Per gli amanti di manga come Battle Royale, ecco un titolo interessante, migliore del passato Limit. Per chi non capisse di che si sta parlando un con(s)iglio: leggete e spaventatevi!

DOUBT! Già disponibile in negozio!