Campagna Warhammer Fantasy Battle - Anno Uno, la Città Perduta

Campagna Warhammer Fantasy Battle – Anno Uno, la Città Perduta

I saggi dell’Impero sono riusciti a tradurre le antiche profezie, i potenti maghi elfi di Ulthuan hanno effettuato le divinazioni cosi come gli sciamani Orchi hanno saputo interpretare i segni…

L’antica città delle leggende, costruita dai Nani quando gli Uomini erano ancora giovani e protetta dagli incanti degli Slann non era una mera fantasia, un racconto di tesori inimmaginabili e di artefatti di mirabile e oscura potenza: è realtà. Nascosta agli occhi dei mortali, mai segnata sulle mappe, nemmeno su quelle più accurate, deve essere raggiunta e controllata, i suoi segreti devono essere custoditi perchè non cadano nelle mani delle forze del male…

Nei meandri della fortezza del Chaos tutti nel frattempo hanno sentito il richiamo: quel che si era sopito si è risvegliato, è pronto a reclamare il mondo a partire dal lugo in cui è stato imprigionato secoli fa.

Gli anni a venire saranno tempi bui, saranno tempi di GUERRA!

 

Prende il via la Campagna No-Stop di Warhammer Fantasy Battle: prepara i tuoi eserciti, pianifica i tuoi spostamenti e costruisci le tue difese per riuscire a fondare un impero!

La Campagna, suddivisa in anni di gioco e in turni, avrà la durata massima di 24 settimane e porterà i partecipanti a erigere costruzioni, amministrare risorse e a condurre furiose battaglie per il predominio sugli avversari e per la ricerca della Città perduta, la partecipazione è aperta ai giocatori di Warhammer Fantasy Battle di tutte le età (iscrizione a una stagione di gioco 10,00€).

Il primo turno di gioco partirà martedì 3 Gennaio, sarà comunque possibile iscriversi in qualunque momento successivo come indicato sul regolamento.