"Bibliotheca Mystica de Dantalian"

“Bibliotheca Mystica de Dantalian”

Qui al Games Academy di Roma c’è aria di Mistero…

Oggi vorremmo parlarvi di un nuovo Manga uscito in Italia il 10/01/2013. Il titolo è “Bibliotheca Mystica de Dantalian” di Chako Abeno, Gakuto Mikumo, Yuusuke G ( ED. ITALIANA PLANET MANGA).

Per gli amanti dei misteri e del sovrannaturale questo titolo è sicuramente molto interessante. Già dalle prime pagine si respira un’aria mistica che porta il lettore ad amare il manga da subito e rende impossibile distogliersi dalla lettura.

In un luogo e in un tempo sconosciuti esiste la leggenda di una biblioteca che ha come custode un demone bambina. I libri contenuti in questa biblioteca sono i fantomatici “libri delle illusioni”, ovvero libri di origini demoniache, ed è forse proprio per questo che il custode stesso della biblioteca è un demone. L’accesso agli umani è proibito poiché non sanno cosa racchiudono i “libri delle illusione”, un potere immenso che nessuno uomo riuscirebbe a gestire. Il destino di chi si permette di leggerli è infausto.

Lasciatevi trascinare in un mondo oscuro e fatto di misteri, tenebrosi e letali, come il mondo di Dalian e Huey.

VI aspettiamo qui al Games Academy per immergervi con noi in una lettura mistica che vi rapirà dal mondo reale per trascinarvi nella favolosa “Biblioteca Mystica de Dantalian”