Arena di Krosmaster!

Arena di Krosmaster!

 

 

Attraverso complessi rituali demoniaci, i Demoni attirano i Krosmaster nell’Hormond e li fanno combattere nelle arene soltanto per il proprio piacere.

In Krosmaster Arena, tu sei a capo di quattro di questi favolosi guerrieri. Anche tu sceglierai i tuoi Krosmaster preferiti per lanciarti in battaglia! Talvolta la fortuna potrà aiutarti a cavartela in situazioni delicate, ma solo il senso tattico e l’astuzia ti permetteranno di conquistare la vittoria e di diventare il signore del Krosmoz. Con un sistema di combattimento a turni, ogni giocatore svilupperà una strategia, tenterà di sorprendere l’avversario e si aiuterà con numerosi poteri e incantesimi per vincere! 

Games Academy Desenzano - Krosmaster Arena

 

Prepara il tuo Team di Krosmaster da 12 punti e vieni a sfidare gli altri agguerriti partecipanti, affina le tue tecniche e aguzza l’ingegno per farti trovare pronto al Campionato Nazionale di Krosmaster, in palio buoni acquisto per i primi classificati!

 

L’Arena di Krosmaster è un evento in formato svizzera pura con un numero di turni derivante dal totale dei partecipanti (minimo 3 turni), per ogni vittoria conseguita i giocatori otterrano 3 punti. La composizione delle squadre e lo svolgimento della partita dovranno rispettare il regolamento ufficiale Ankama e le regole aggiuntive che potete trovare qui. Durante l’evento sarà possibile utilizzare solamente le statuette pubblicate da Ghenos Games con carta personaggio in italiano.