Academy Championship 2

Academy Championship 2

Yellow Academy – Team Selection

 

La Yellow Academy – Team Selection è un singolo Torneo ad invito riservato a 8 giocatori al termine della Red Academy – Regular Season, organizzato presso il proprio Games Academy.

Gli inviti sono distributi secondo le seguenti modalità, nell’ordine in cui vengono elencate:

 

Regular Season – fino a 99 giocatori

1 invito ai TOP 6 giocatori della classifica finale

1 invito al miglior Under 15(*) che non sia già in possesso di un invito
1 invito al miglior giocatore fra quelli che hanno giocato il maggior numero di tappe e che non sia già in possesso di un invito


(*) L’età viene calcolata alla data di partecipazione del giocatore al primo torneo della Regular Season


Lo svolgimento prevederà 4 turni (top 8) di svizzera più semifinali e finali 1°- 2° e 3°- 4° posto in Formato Costruito Avanzato con modalità 1vs1 al meglio dei 3 game.
La Yellow Academy – Team Selection decreterà il Team composto dai 3 migliori giocatori, che rappresenterà la città alla Blue Academy – Team Challenge. Il diritto a rappresentare la propria città alla Blue Academy – Team Challenge sarà riconosciuto a scalare nel caso in cui un giocatore lo rifiuti. Il vincitore della Yellow Academy – Team Selection verrà premiato con una consolle Xbox 360, indipendentemente dalla sua partecipazione alla Blue Academy – Team Challenge.


Chiusura Iscrizioni e inizio torneo: ore 15:30

Premi: Una fantastica consolle Xbox 360 per il primo classificato, un invito a rappresentare la propria città nel torneo Blue Academy – Team Challenge di Bologna per i primi tre classificati!

 

I 3 giocatori del Team che vincerà la Blue Academy – Team Challenge, riceveranno un ingresso ai Campionati Nazionali ’11 di Yu-Gi-Oh!, inoltre i due migliori giocatori dello Store Championship riceveranno un ulteriore ingresso!

 

 

Academy ChampionshipQui il calendario completo delle tappe, qui la classifica aggiornata

Store ChampionshipQui il calendario completo delle tappe, qui la classifica aggiornata