A  volte ritornano

A volte ritornano

Finalmente in mano nostra dalla metà di dicembre, due manga attesissimi da molti fans, che ormai si vedevano costretti solo a rifugiarsi in mere speranze.

D Gray man 19 e Full Metal Alchemist 25 sono finalmente usciti dopo secoli d’attesa pronti per voi!!

Per chi non conoscesse le due attesissime uscite si tratta di due manga ormai molto famosi.

 D Gray Man è un’opera dell’ ormai famosa Katsura Hoshino: in una misteriosa Europa ottocentesca, dei misteriosi mostri nati dalla disperazione umana vagano sulla Terra spargendo dolore e distruzione, essi sono gli Akuma. Proprio per far fronte a questa piaga, scendono in campo gli unici guerrieri in grado di porre fine alle sofferenze di queste creature ed essi sono gli Esorcisti.

 

Full Metal Alchemist invece è ormai considerato come un classico dei manga secondo alcuni, creato da Hiromu Arakawa: una storia ricca di complesse situazioni, complotti, e guerre, che ruota tutto attorno ai due protagonisti, i fratelli Elric, alchimisti di stato abbastanza famosi. La ricerca della pietra filosofale guiderà i loro passi dall’inizio del manga, e li porterà a scoprire verità dolorose sul padre perso da piccoli e su creature innaturali, gli homunculus.

 

Due manga da non perdere.