3^ Edizione Torneo A Squadre - Città di Bologna!

3^ Edizione Torneo A Squadre – Città di Bologna!

– Costo Torneo: 10€ ogni Giocatore

– Orari:
Inizio iscrizioni ore 9:00
Tassativo l’inizio del Torneo alle ore 10;00
Chiamata fine Tempo 1° Turno ore 12:00 (dalla chiamata si avrà 30 Minuti per terminare, alla seconda chiamata, a 10 dalla fine si dovranno Pareggiare i Turni)

Pausa Pranzo ore 12:30
Fine Pausa Pranzo ore 13:15
Convenzione con il Ristorante Greco; 10% di sconto.

Inizio 2° Turno ore 13:15
Chiamata fine Tempo 2° Turno ore 15:15 (dalla chiamata si avrà 30 Minuti per terminare, alla seconda chiamata, a 10 dalla fine si dovranno Pareggiare i Turni)

Inizio 3° Turno ore 15:50
Chiamata fine Tempo 3° Turno ore 17:50 (dalla chiamata si avrà 30 Minuti per terminare, alla seconda chiamata, a 10 dalla fine si dovranno Pareggiare i Turni)

Premiazione ore 18:30

– Premi:
Buono Acquisto da 5€ per tutti da spendere in giornata, Buoni Acquisto in base ai Partecipanti per le migliori 3 Squadre e la Migliore Armata Dipinta!

– Regole per l’Armata:
1750 PTS un solo Codex permesso per Squadra, alleato o meno (GI alleata a BA occupano scelta sia per la GI che per il BA), oltre agli Alleati si potrà usare anche le Fortificazioni … ma NON sarà permesso durante il Torneo di creare “Zone Intransitabili” attraverso lo schierare delle varie Fortificazioni.

NON è obbligatorio avere l’Armata Dipinta.

– Consegna Liste:
Le liste vanno spedite al seguente indirizzo Mail entro Venerdì 7 Dicembre a:
bologna@gamesacademy.it

– Missioni:
Estratte a sorte da uno di 6 pacchetti prestabiliti che tutti potranno visionare un mese prima. Verranno utilizzate alcune Home Rules già collaudate nei precedenti 2 Tornei, che rendono il gioco meno soggetto al Dio DADO: a missioni con Obbiettivi Multipli verrà tirato un dado per decidere chi schiera primo gli obbiettivi … poi un dado per decidere il campo (ecco la diversificazione dal regolamento) … poi un dado per chi schiera e quindi si parte!

A:
1 lato lungo
3 lato corto
2 tramezzino

B:
5 lato lungo
1 lato corto
4 tramezzino

C:
4 lato lungo
2 lato corto
1 tramezzino

Si estrarrà prima la lettera (A, B o C) e determinate le tre partite estrarrà fra le 3 combinazioni quale si gioca per prima, quale per seconda e la terza.

Gli accoppiamenti saranno casuali, ogni giocatore avrà la propria lettera e affronterà l’avversario con la stessa lettera della squadra avversaria…

Punteggi normali, negli scontri fra i singoli se la differenza dei punti partita sara 3 o piu, il giocatore vincerà e farà 3 punti torneo, se la differenza sara 1 o 2 , i due giocatori pareggeranno!!!!
es: vinco 7 a 4(due primarie e una secondaria io e una primaria e secondaria lui) faccio 3 punti torneo a 0 … vinco 5 a 3, entrambi facciamo 1 a 1.

I punti Torneo verranno sommati fra tutti i componenti, chi ne farà di più vincerà facendo 3 punti squadra … nel caso i punti Torneo delle due squadre siano gli stessi (3-0 3-0 1-1-0-3 0-3) le squadre pareggeranno facendo 1 punto squadra a testa.

In caso di parità fra squadre, per decidere quale delle due sia la migliore si considereranno TUTTI i punti partita di tutti i Giocatori di ogni squadra (es la squadra A ha 3 punti “squadra” come la squadra B … si dovranno contare tutti i punti partita dei giocatori :

A
5 – 3 pareggia 1-1
7 – 0 vince 3-0
6 – 2 vince 3-0
4 – 1 vince 3-0 … la squadra ha fatto 3 punti torneo con 10 punti squadra (non è discriminante, non conta, ma almeno capite meglio)e 5+7+6+4= 22 punti partita.

Se la squadra B con 3 punti torneo avrà 21 punti partita, sarà sotto … con 23 sarà sopra … con 22 vi fottete tutti e tirate una monetina!

Cosa importante al momento dell’iscrizione:
– Le squadre confermate lo saranno 2 a due non essendoci la possibilità di avere una squadra jolly, le ultime squadre dispari iscritte verranno confermate come tali se e solo se riuscirò a trovare una squadra pari … quindi le partecipanti potranno essere 4-6-8-10-12 ed oltre …